[Verdebinario] Accordo con MOCI

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Mar 2 Nov 2010 18:40:10 CDT

On Tue, Nov 02, 2010 at 11:20:33PM +0100, Irene De Franco wrote:
> Kbyte ha scritto:
> ma..  non mi sembra, che sia manutenzione o altro si configura come
> un corso a tutti gli effetti, almeno così mi è parso di capire,
> in ogni caso ho ripreso l'email iniziale di peppe
> che riporto di seguito...

Guarda ero con lui quando ha partorito l'idea. Formare delle persone non vuol dire fare un corso :)

Altrimenti non avrebbe senso parlare di materiali, interventi ecc...

Anzi, se possibile si farà in modo da dirottare i ragazzi del servizio civile ad un corso fatto da noi che non è compreso con l'accordo, la cui bozza è stata inviata ieri.

--
http://kbyte.ciotoni.net - http://cslug.linux.it