[Verdebinario] Riunioni di Verde Binario RELOADED

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 5 Nov 2010 09:09:32 CDT

> cambiare l'attuale assetto delle riunioni da una unica riunione/incontro
> il mercoledi a due incontri settimanali, il mercoledi (18:30 in poi)
> e il sabato (dalle 16 in poi).

Ragazzi sabato e domenica è del cunno. La vedo difficile.
Giovedì lavoro tutta la giornata, venerdì ho un impegno settimanale fisso.

Sono d'accordo di incontrarci due volte a settimana, possiamo allo stesso tempo
integrare diverse cose.
Che ne pensate se una riunione la facessimo al MOCI?

mercoledì a verde e un'altra al MOCI, potremmo coinvolgere altri soggetti nel
dibattito e nelle scelte.