[Verdebinario] UPS MOCI

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 5 Nov 2010 10:18:06 CDT

@ Asbesto:
Wow ! Se ci passi indirizzo o num.tel proviamo a contattarli e a vedere
spedizioni e costi.
...e cmq fra poco scendiamo :)  Queste batterie pesano e il corriere chiederą i
nostri lombi in cambio.

Girando ho visto anche pezzi a 9 euro (12 v 7A):
http://www.elettronicanobile.it/catalog/product_info.php?products_id=727&osCsid=8f63066892c0d3218d7b21c1d9efb101

Per le 12V 9A ci vogliono 20 euro, e confermiamo i prezzi detti da vincenzo.

al momento ho due ups da riqualificare, quello da 7A e quello da 9A.

Da telesprint:
dalle 12 alle 20 euro per le batterie di 7A.
dalle 20 in su per quelle a 9A.

Se nessuno są nient'altro domattina prima di andare al mercatino ad affiancare
marco+marco le prendo entrambe e le lascio al MOCI.

besi