[Verdebinario] Riunioni di Verde Binario RELOADED

Sab 6 Nov 2010 04:04:06 CDT

Il giorno 05/nov/10, alle ore 15:09, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Ragazzi sabato e domenica è del cunno. La vedo difficile.
> Giovedì lavoro tutta la giornata, venerdì ho un impegno settimanale
> fisso.

anche a me piacerebbe avere il week end libero, tuttavia penso che
qualsiasi altro giorno deve sottostare a degli orari lavorativi.
cioe' non possiamo vederci, per dire, martedi alle 15, perche' molti
di noi lavorano.

Vedersi alle 19 significa replicare il problema del mercoledi, e
cioe', arrivare
stanchi dal lavoro, poi alle 21 viene fame ecc ecc ecc

insomma, a pensarci bene secondo me il sabato e' l'unico giorno
possibile.

facciamo questo sacrificio per qualche mese e vediamo come prende?

> Sono d'accordo di incontrarci due volte a settimana, possiamo allo
> stesso tempo
> integrare diverse cose.
> Che ne pensate se una riunione la facessimo al MOCI?

secondo me cio' di cui abbiamo bisogno e' un momento tutto nostro,
riservato e focalizzato alla discussione.