[Verdebinario] futuro animato 2

Dom 7 Nov 2010 10:42:04 CST

Il giorno 07/nov/10, alle ore 16:39, Garulf ha scritto:

> Il problema con un luogo "neutro" č che bisogna chiedere
> l'autorizzazione..almeno credo.
> Chiedere ad un collettivo mi sembrava pių rapida e indolore.

vero, aggiungo che potrebbero sorgere anche problemi con siae ecc.

... altra possibilita': a gennaio al deluca e a febbraio in luogo X
gestito dal collettivo Y?

ne parliamo in riunione?
seriamente, qui rischiamo di intasare le mailbox di tutti, in
riunione risolviamo in 10 minuti.
abbiamo abbozzato e messo varie carte in tavola, lasciamo sedimentare
e sintetizziamo in riunione.

m2c