[Verdebinario] futuro animato 2

Dom 7 Nov 2010 12:20:11 CST

Il giorno 07/nov/10, alle ore 17:42, amintore fanfani ha scritto:

> ne parliamo in riunione?
> seriamente, qui rischiamo di intasare le mailbox di tutti, in
> riunione risolviamo in 10 minuti.
> abbiamo abbozzato e messo varie carte in tavola, lasciamo
> sedimentare e sintetizziamo in riunione.

ho aggiunto un pad con la sintesi della idea originaria e con un
abstract di presentazione di ciascun film.
prima di mercoledi se ci vengono in mente cose da annotare possiamo
scrivere li.

@garulf: ti ho creato un account sul nostro titanpad (e' un editor di
testo collaborativo)
  dovrebbe esserti arrivata una email, puoi accedere a

http://verdebinario.titanpad.com

con le credenziali che hai ricevuto.

@altri-non-titanpaddati: se vi serve un account chiedete in privato