[Verdebinario] Mercoledì verdebinario in radio special guest emiliano!!

Dom 7 Nov 2010 14:43:44 CST

Il giorno 07/nov/10, alle ore 21:10, Natale Vinto ha scritto:

> Ciao a tutti,
> vi (e gli ricordo) che mercoledì alle 19:00 emiliano sarà nella
> trasmissione che di 4 pazzi (4 + 1 is megl che one) su radio ciroma
> MozillaBros, dei quali abbiamo una diapositiva: www.mozillabros.com

da parte mia vorrei ricordare a tutte le ascoltatrici che Natale
eseguira' in diretta un burlesco striptease radiofonico su un tappeto
musicale di lascivo swing d'epoca --> http://bit.ly/ao0mED

incredibile! sara' il primo striptease radiofonico integrale della
storia!

...si, avete capito bene amiche!
potrete ascoltare Natale NUDO alla radio!