[Verdebinario] Mercoledì verdebinario in radio special guest emiliano!!

Natale Vinto ebballon a gmail.com
Dom 7 Nov 2010 16:56:48 CST

> da parte mia vorrei ricordare a tutte le ascoltatrici che Natale
> eseguira' in diretta un burlesco striptease radiofonico su un tappeto
> musicale di lascivo swing d'epoca --> http://bit.ly/ao0mED
>
> incredibile! sara' il primo striptease radiofonico integrale della storia!
>
> ...si, avete capito bene amiche!
> potrete ascoltare Natale NUDO alla radio!
potrebbe accadere di tutto, abbiamo intenzione di fare uno shot dei
tuoi liquori che porterai ad ogni pausa musicale, potremmo anche avere
la password di root di ono sendai ahahah