[Verdebinario] Convegno crimini informatici

Lun 8 Nov 2010 10:55:02 CST

ono-sendai ha scritto:

> anzi ci eccitano gli uomini in divisa :)

> io ci aggiungerei anche qualcosa su soluzioni open per la sicurezza davvero
> sicura. Ovvero come e perchè non potrete mai arrestare un criminale davvero
> preparato che usa crittografia e tor ovunque...per la serie:siete sicuri che
> queste leggi balorde servano a contrastare la criminalità o servono in realtà
> per controllare/censurare ecc ecc...il tutto si conclude con la domanda..sicuri
> di non aver scelto un lavoro di merda?

> a me,personalmente, che verde sia conosciuto in ambienti "ricchi" non importa
> [...]
concordo

infatti penso che andrea usi  il termine "ricchi" anche per brevità.
Di fatto Verde Binario è conosciuta negli ambienti più diversi grazie
alla propria attività.

rispetto alle tue riflessioni, potresti inserirle nel pad creato da
andrea, in modo tale che strada facendo ci troviamo una traccia su cui
discutere in riunione,.
come ho detto precedentemente, ho proposto Mercoldeì 17 in modo da
concentrarci sul tema ed avere più elementi in mano.

baci
ire