[Verdebinario] smanettamento programmato?

Lun 8 Nov 2010 11:21:59 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Ragazzi quindi mercoledì, fra smachiniamenti ci dividiamo i lavori di
> manutenzione eppoi...
>
> Proviamo quelle tre distribuzioni su un'unico pc?
>
> Ho scaricato WebConverger, possiamo provare anche questa.
> Fra poco la provo, casomai installiamo noi skype dentro e rimasterizziamo :)
>

> Le carqatteristiche di WebConverger ispirano i nostri intenti, oltre che
> abbracciarli pienamente:
>
> 	* No users - no superuser
> 	* Stability & security of open source - based on GNU/Linux Debian stable (or
> very soon to be stable) releases
> [...]
forse non ci leggiamo tra di noi,

mercoledì sono d'accordo per lo smanettamento
ma sicuramente ci sono due punti di cui parlare
e urgenti:
"La prima Fiera Calabrese di Retrocomputing" e il TCPC12 che è connesso,
come fritto misto allo smanettamento mi piace

per il resto ho proposto di abolire la pizza ( se ne è accorto qualcuno?)
io ne potrei fare a meno e facciamo all night long
tra smanettamento e discussione :)
che ne pensate?

comunque ho mandato una serie di email ieri
non per fare spam, ma per raccogliere un pò le idee

gradirei ogni tanto una risposta

PiallaKim non si arresta:).