[Verdebinario] smanettamento programmato?

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 8 Nov 2010 14:54:40 CST

Il 08/11/2010 18:21, Irene De Franco ha scritto:
> forse non ci leggiamo tra di noi,
io la rileggeri facendo un rewrite: forse ci leggiamo ma abbiamo idee
diverse... ognuno dà per vincente il suo cavallo :P

> per il resto ho proposto di abolire la pizza ( se ne è accorto qualcuno?)
> io ne potrei fare a meno e facciamo all night long
> tra smanettamento e discussione :)
io da diverso tempo ho abolito la pizza per diversi motivi.
Ma valuto l'idea del "all night long" personalmente non proponibile, sia
perché a ad un certo orario ci sono diritti fisiologici da soddisfare e
l'attenzione cala anche per sbrigarsi per soddisfare questi bisogni non
perché l'orologio corra troppo.. poi a volte mi capita di saltare anche
il pranzo.... se salti pure la cena devo portarti una infermiara con la
flebo sempre pronta ;)

> comunque ho mandato una serie di email ieri
> non per fare spam, ma per raccogliere un pò le idee
> gradirei ogni tanto una risposta
ieri che sono stato sconnesso dalla rete ho trovato al mio ritorno la
bellezza di 45 email da leggere, ho serie difficoltà a leggerle
attentamente tutte e a rispondere con: "ok" o qualcosa che non aggiunga
molto altro mi sembra affaticare ulteriormente la comunicazione per gli
altri che leggono, per quanto possa capire che se si scrivono delle cose
è anche per ricevere un riscontro...

> PiallaKim non si arresta:).
evvai!!! :P