[Verdebinario] smanettamento programmato?

Lun 8 Nov 2010 16:03:21 CST

Santo Caruso ha scritto:
> io la rileggeri facendo un rewrite: forse ci leggiamo ma abbiamo idee
> diverse... ognuno dà per vincente il suo cavallo :P

e di questo sono contenta, ma a volte di deve arrivare ad una sintesi!
altrimenti sembra di giocare a pallavolo!:)
> io da diverso tempo ho abolito la pizza per diversi motivi.
eh lo so e penso che sia la sintesi migliore per diversi motivi, e sul
quale sarei d'accordo, il senso della pizza, almeno per me, era quello
di uscire dall'ordinario di una riunione, passare un pò di tempo
insieme, e spesso davanti ad una pizza abbiamo fatto anche belle
fiflesioni, sempre con il sorriso.
Io rinuncio volentieri, soprattutto per l'economia.

Molte volte soci in contatto soltanto con la newsletter mi hanno detto
che trovavano simpatico leggere alla fine : pizza come un'odg :) e
infatti a volte ha consentito comunque a qulcuno di raggiungerci.
> Ma valuto l'idea del "all night long" personalmente non proponibile,
> sia perché a ad un certo orario ci sono diritti fisiologici da
> soddisfare e l'attenzione cala anche per sbrigarsi per soddisfare
> questi bisogni non perché l'orologio corra troppo.. poi a volte mi
> capita di saltare anche il pranzo.... se salti pure la cena devo
> portarti una infermiara con la flebo sempre pronta ;)

"all night long" devo studiare e voglio dormire. Ma ogni tanto lo
farei:), poi sai, il digiuno è uno dei meccanismi che fanno parte
dell'estasi, su questo ci sono studi antropologici...
poi non farei venire ogni volta un'infermiera, possiamo mettere le flebo
nel VAX, c'è spazio! :P
santì ma ti pare! :)
> ieri che sono stato sconnesso dalla rete ho trovato al mio ritorno la
> bellezza di 45 email da leggere, ho serie difficoltà a leggerle
> attentamente tutte e a rispondere con: "ok" o qualcosa che non
> aggiunga molto altro mi sembra affaticare ulteriormente la
> comunicazione per gli altri che leggono, per quanto possa capire che
> se si scrivono delle cose è anche per ricevere un riscontro...
immagino, ma ieri visto che emiliano lavorava e io alla scrivania a fare
cose , ne ho approfittato per quagliare dei punti, anche xchè durante la
settimana non c'è tempo, lo "sbrighiamoci" non porta lontano, e sulle
cose bisogna ripensare, e arrivare ad una proposta di confezione, per
non intasare riunioni, cervelli, palle. Inoltre trovo che la ML non è
sia  una  chat ( come faccio in questo momento), e alla fine sembra che
faccia  perdere molto tempo.

se ricordi tempo fa ho scritto come disse Robert De Niro: rischiamo solo
chiacchiere e distintivo

 Il disappunto nasce da questo, il tempo avrei potuto impiegarlo
diversamente, in modo fattivo es: materiali x il sito, visto che
comunque ci occupiamo di verde binario. Ed è una cosa che stiamo
trascurando.
Priorità di topic, di interventi, metodo

> evvai!!! :P

PiallaKim :)