[Verdebinario] LM news Novembre 2010

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 11 Nov 2010 11:10:00 CST

2010/11/11 Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it>:

> Desidero estendere l'invito a francesco de francesco e ad emillo :)

partecipo volentieri ma ho bisogno di un HOWTO anche sintetico:
purtroppo mi sono perso tutto ciò che è stato fatto finora e rischio
di fare errori d'ingenuità perdendo/facendo perdere tempo.

sto già leggendo sul pad quelle di ottobre per farmi un'idea.

i miei dubbi attuali:
- devono essere 4, giusto?
- devono attenere tutte alla stessa tematica?
- quali sono le tematiche di cui posso occuparmi?
- c'è uno stile particolare di scrittura da rispettare?

thanks :-)