[Verdebinario] LM news Novembre 2010

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Gio 11 Nov 2010 11:15:17 CST

Il 11/11/2010 18:10, Francesco De Francesco ha scritto:

> - devono essere 4, giusto?

Devono essere quante ne senti di poter fare :) quattro è un numero
indicativo.

> - devono attenere tutte alla stessa tematica?

No.

> - quali sono le tematiche di cui posso occuparmi?

Quelle che vuoi. basta che sia sul mondo Linux dal punto di vista
socio/politico/commerciale. Ma non è un obbligo assoluto.

Peppe ti darà forse delle linee più precise.

> - c'è uno stile particolare di scrittura da rispettare?

No. L'importante è che non sia una mera traduzione/riporto della
notizia, ma una personale elaborazione.

--
http://kbyte.ciotoni.net - http://cslug.linux.it