[Verdebinario] Netiquette in ML

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 11 Nov 2010 12:59:09 CST

ma per caritā. tutto č possibile, ci mancherebbe. ma ammetterai che a
livello pratico sono - perdonami il termine - delle vere pippe
mentali.

una cosa č dire "scrivo una mail formata e formattata apposta in modo
che non funzioni", un'altra č l'utilizzo che se ne fa nello scambio
quotidiano.