[Verdebinario] Netiquette in ML

asbesto asbesto a freaknet.org
Gio 11 Nov 2010 12:36:27 CST

Thu, Nov 11, 2010 at 04:29:08PM +0100, Francesco De Francesco wrote:

> considerarsi ampiamente sviscerato e chiuso. non me ne voglia asbesto,
> che stimo a dismisura ma che forse dovrebbe un po' aggiornarsi.
> e comunque, hasta la netiquette siempre! ;-)

non e' questione di aggiornarsi, conosco quegli RFC. il
problema e' che puoi aggiornare cio' che ti pare, ma le
accentate continueranno sempre e comunque a non vedersi.

ho SCOMMESSO SOLDI con gente competentissima che avrei mandato
messaggi attraverso sistemi da loro configurati, che sarebbero
arrivati con accentate sminchiate, ed ho VINTO.

l'unico modo per evitare problemi e' semplicemente non usarle.

:)

POI VABBE' SE VOGLIAMO PARLARE DI COME FAI IL QUOTING,
LITIGHIAMO PURE, HAHAHAAHAHAHA

:D

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]