[Verdebinario] LM news: fermi tutti!

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 16 Nov 2010 05:26:24 CST

Ciao verde,

stasera mi è giunta la notizia dalla redazione di LinuxMagazine che d'ora in
poi, la rubrica news, verrà scritta internamente, quindi senza l'ausilio di
collaboratori.

Quindi la nostra attività periodica di interrompe quì, con 7 edizioni di onorata

consegna :)

D'ora in poi valutaremo la scrittura di articoli mirati, quindi chiunque voglia
scrivere basta fare una proposta.
Noi rigireremo a EdMaster e se c'è il via libera avviamo il documento su
titanpad.

Mi spiace che questa attività si fermi proprio adesso, mentre Francesco Godzilla

si stava alzando le maniche :(
Francè spero di coinvolgerti per prossime pubblicazioni.

Complimenti a tutti per il lavoro fin'ora svolto,
Posso inizare a produrre gli attestati e colgo l'occasione per avanzare la
richiesta di includere il marchio EdMAster sul nostro attestato

In gamba ragazzi,
giuseppe