[Verdebinario] corso web per csv cosenza

Mar 16 Nov 2010 10:22:13 CST

Il giorno 16 novembre 2010 12:36, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Il 16/11/2010 12:33, Kbyte ha scritto:
>
>  veramente più che offrono dobbiamo fare noi delle proposte... noi per

> ragionando in affitto io appunto chiederei: 2 affitti :P

scusate per aver inoltrato un'email di Vincenzo!

santo, come proposto in ML ne parliamo in riunione domani nell'odg,
in modo tale da raccogliere le idee. Bisogna capire bene i particolari:
numero di persone, età, orari, numero di lezioni.
e cercare di avere una idea del loro badget da dedicare.

In ogni caso concordo con Andrea se sono 10 persone, con un accordo sui 100
euro a
persona fanno almeno 3 affitti :)

Poi abbiamo conquistato la stima del CSV nel tempo :)

baci
ire