[Verdebinario] Nuovi articoli per EM e pagamento affitto

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 16 Nov 2010 05:35:56 CST

Ciao verde,

ho sentito stamane dpingitore.

Gli ho proposto di svolgere tips and tricks.
Mi ha detto che le pagine sono poche e che ci vorrebbe coinvolgere in qualche
lavoro più impegnativo, in effetti tips and trick sono retribuite 80euro.

Con un articolo di 6 pagine possiamo arrivare fino a quasi il nostro affitto.

Possiamo iniziare a lavorare su qualche idea che ci consenta di dividere
l'aritcolo in paragrafi ognuno di questi svolto da un collaboratore.

Inoltre domenico mi ha detto che questo mese ha ricevuto questa comunicazione e
che non sà per il prossimo mese come sarà la situazione. Ad ogni modo vediamo se
riusciamo a sviluppare qualche metodo nuovo, quello delle news ci è ormai
chiaro.

bacioni
giuseppe

ps = stasera ho un impegno e non sò se ce la faccio sul presto. kisses