[Verdebinario] Nuovi articoli per EM e pagamento affitto

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 17 Nov 2010 08:22:42 CST

Il mio unico timore è quello di proporre un topic che non si adatti naturalmente
alle esperienze e inclinazioni dei soci collaboratori.
Per questo gli articoli che fin'ora reputo realizzabili da noi tutti, insieme,
sono:

- Valutazioni confronti distribuzioni (es. tiny, puppy, damu)
- Linux base, articoli didattici con esercizi (mi è parso di capire che fin
quando i lettori non sono autonomi LM vende, dargli in mano le fonti non
sembrerebbe interessare EM ...)
- Tips and Tricks

In realtà sto programmando un incontro con dpingitore per parlare di possibili
soluzioni vantaggiose a tutti.
Vi confesso che il mio primo tentativo sarà quello di cercare di raggiungere un
interlocutore più alto di livello, data l'impotenza decisionale nel quale lo
stesso pingitore si trova

Mi piacerebbe creare insieme a voi un angolo creativo, proprio come era 10 anni
fà, qualcuno di noi ricorda "Guru bernardo" su LM? Si parlava di Unix, di
retrocomputing...

Altrimenti per alzare soldi qualsiasi articolo và bene :) basta che sia:

- ammiccante
- promozionale
- pratico
- innovativo