[Verdebinario] Nuovi articoli per EM e pagamento affitto

Gio 18 Nov 2010 03:29:54 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Il mio unico timore è quello di proporre un topic che non si adatti naturalmente
> alle esperienze e inclinazioni dei soci collaboratori.
> Per questo gli articoli che fin'ora reputo realizzabili da noi tutti, insieme,
> sono:
>
> - Valutazioni confronti distribuzioni (es. tiny, puppy, damu)
> - Linux base, articoli didattici con esercizi (mi è parso di capire che fin
> quando i lettori non sono autonomi LM vende, dargli in mano le fonti non
> sembrerebbe interessare EM ...)
> - Tips and Tricks

> [...]
ammiccante ! :)
..un pezzo vedo-non vedo :P

 condivido le riflessioni, alla prox riunione facciamo il punto. Tu
conosci l'ambiente di LM sai orientarti meglio di noi.

inoltre tutto ciò ci servirà anche per progettare nuove attività
immateriali di cui di tanto in tanto si è parlato.

Non dimenticare la tessera di pubblicista!

Questo è un momento di crescita

kisses
Irene