[Verdebinario] Verbale riunione retromeeting 17/11/2010

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 18 Nov 2010 04:30:59 CST

> - Calendario 2011
> Si è accennato alla necessità di creare il nuovo calendario,
> dal momento che il 19 dicembre Verde Binario compie 8 anni.
> Abbiamo già ricevuto per email alcune richieste di informazioni in merito
> da parte di chi lo aveva acquaistato gli anni scorsi.
> Ricordo che il calendario è un'opera originale,
> che abbiamo promosso come serie numerata da collezionare,
> il costo è di 10, 00 euro che ci aiutano a coprire gli affitti.
> Se usciamo per il 19 dicembre, possiamo promuovere le copie in
> internet-mercatino e varie prima di natale
> [...]

in quanto ex-fighettizzatore mi permetto di intervenire ;-)

il calendario, se davvero vogliamo venderlo come si deve, deve uscire
molto prima del 19 dicembre. diciamo che massimo per fine mese deve
essere pronto dimodoché per l'Immacolata è finita la stampa. non più
tardi.

ma ci sono idee su contenuti/grafica?