[Verdebinario] Verbale riunione retromeeting 17/11/2010

Gio 18 Nov 2010 04:35:55 CST

Francesco De Francesco ha scritto:

> in quanto ex-fighettizzatore mi permetto di intervenire ;-)
>
> il calendario, se davvero vogliamo venderlo come si deve, deve uscire
> molto prima del 19 dicembre. diciamo che massimo per fine mese deve
> essere pronto dimodoché per l'Immacolata è finita la stampa. non più
> tardi.

Come fighettizzatore di riferimento hai RAGIONE!
infatti ritengo che sia urgente farlo!

> ma ci sono idee su contenuti/grafica?

Emiliano ha un'idea simpatica
anche Ono Sendai ha  un'idea simpatica...
ma in ogni caso vanno visti gli aspetti concreti di fattibilità
e grafica a "tavolino"

bbacione
ire