[Verdebinario] Verbale riunione retromeeting 17/11/2010

Gio 18 Nov 2010 04:38:29 CST

Il giorno 18/nov/10, alle ore 11:30, Francesco De Francesco ha scritto:

> in quanto ex-fighettizzatore mi permetto di intervenire ;-)
>
> il calendario, se davvero vogliamo venderlo come si deve, deve uscire
> molto prima del 19 dicembre. diciamo che massimo per fine mese deve
> essere pronto dimodoché per l'Immacolata è finita la stampa. non più
> tardi.
>
> ma ci sono idee su contenuti/grafica?

...ti proponi anche come ri-fighettizzatore?? DAI DAI

idee sparse (non) plausibili:

* "Retrocomputing 2011" con pubblicita' di riviste d'epoca rivisitate/
modificate
in qualche modo ancora ignoto ma meraviglioso

* "Retrocomputing 2011" i classici della pittura
foto alle macchine storiche editate in stile Van Gogh, Rembrandt,
Mondriaan ecc

* "GNU/Linux 2011" concettuale per nerds
una ricetta bash script per ciascun mese (tipo il calendario di frate
indovino :D)

* "Odio il Computer 2011" le frasi storiche dei non informatici
illustrate
tipo "dov'e' la E di Internet?" con illustrazione pazza a fianco

GODZILLA THE ALMIGHTY FIGHETTIZATOR IS BACK
WE WANT GODZILLA! GOD-ZI-LLA! GOD-ZI-LLA! GOD-ZI-LLA!
OHMMADREEEEE