[Verdebinario] ciccionoto idea su wordpress con calendario e file-sharing

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 21 Nov 2010 12:27:06 CST

Ciao verde,

sabato mattina al moci ciccionoto mi ha chiesto informazioni su un possibile
servizio web con wordpress.

Sta cercando un modulo "calendario" + file-sharing proprio come e-groupware solo
che rispetto a quest'ultimo deve essere pubblico, come un blog.
Premetto che francesco ha già usato e-groupware.

La prima persona che mi è venuta in mente è vilgio, ad ogni modo chiunque
sapesse di qualche modulo affidabile lo proponesse.

besi