[Verdebinario] accordo moci e ups riqualificato

Dom 21 Nov 2010 17:11:15 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Quindi prendo la bozza e la costruisco in un modello documento presentabile,
> senza modificare i contenuti.

ciao  sabato mattina ho detto a gianfranco di completare il documento
con il
suo logo e con il codice fiscale che mancano. Vanno soltanto messe in
ordine l'intastazione
e le firme. Ricordami che ti invio il logo di verde.

Inoltre mi ha chiesto di metterci d'accordo per il giorno della
settimana in cui fare
l'incontro di un'ora, perchè oltre i ragazzi del servizio civile vuole
coinvolgere
i volontari che frequentano il moci.
> Sabato prossimo la porto al MOCI, così quando saremo comodi, con gianfranco ed
> irene, firmeremo.

Io sabato non ci sarò e credo nemmeno gianfranco xchè c'è
una parte del progetto MICRO-MACRO che si svolge a morano.
Come vi ho scritto in una precedente email,
terrò una lezione retribuita di circa 2 ore il titolo è:
Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche: trashware una
soluzione glocal.

Mi verranno retribuiti 120 euro di cui darò il 70% a verde.

> In merito all'UPS da 1200watt ho detto a gianfranco che pezzi del genere vanno
> dalle 80 euro alle 500 euro, ed essendo quel pezzo risalente al centro di
> calcolo dell'università non c'è da meravigliarsi che dopo tutto questo tempo le
> batterie sono come nuove

probabilmente all'unical non l'hanno mai usato come spesso
abbiamo avuto modo di constatare :)
> Sicuramente un UPS di questa qualità non lo troveremo mai più :)
>
> se lo scorso ups da 300watt gli è costato 20 euro questo da 1200 direi di darlo
> via ad 80 euro (300wattx4 = 20eurox4).

ok spero che a gianfranco non gli prenda un colpo!:)
e che tu lo abbia adeguatamente introdotto ad una donazione sostanziosa :P

Ciao
Irene