[Verdebinario] accordo moci e ups riqualificato

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 21 Nov 2010 12:35:54 CST

Ragazzi come irene può confermare gianfranco ha letto l'accordo ed è daccordo :)

al primo impatto è rimasto colpito dalla formlità del contratto (e io che
pensavo fosse abbastanza frivolo) ma questa è solo una formalità, gli ho
spiegato i perchè ed i percome ed è convinto quanto noi dell'utilità di accordi
di questo genere, come esperienze nuove e utili alla crescita.

Quindi prendo la bozza e la costruisco in un modello documento presentabile,
senza modificare i contenuti.

Sabato prossimo la porto al MOCI, così quando saremo comodi, con gianfranco ed
irene, firmeremo.

In merito all'UPS da 1200watt ho detto a gianfranco che pezzi del genere vanno
dalle 80 euro alle 500 euro, ed essendo quel pezzo risalente al centro di
calcolo dell'università non c'è da meravigliarsi che dopo tutto questo tempo le
batterie sono come nuove

Sicuramente un UPS di questa qualità non lo troveremo mai più :)

se lo scorso ups da 300watt gli è costato 20 euro questo da 1200 direi di darlo
via ad 80 euro (300wattx4 = 20eurox4).

Se siete daccordo sabato prossimo porterò insieme all'accordo anche i contratti
di uscita e il vostro consenso :)

baci ragazzi