[Verdebinario] calendario e promozione

Dom 21 Nov 2010 17:21:00 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:
> La rassegna cinematografica che emiliano stà organizzando è fondamentale.

ciao, emliano ha proposto un'idea di rassegna cinematografica, ma se
si concreatizza è l'associazione che organizza.
al momento sembra che il cdentro di documentazione raffaele de luc sia
disponibile ma vogliono saperlo un mese prima.
poi i p2isti avevano fatto anche delle proposte.

quando tutto sarà maturo, si procede con l'organizzazione
> Dato che il mercatino di verde al moci richiede nuovi prodotti:
>
> ragazzi che ne pensate delle magliette di verde ?
> Poco fà ho sentito antonio tempesta, una maglietta ci costa 4,50 euro, cotone
> fruit of the loom.
> Sarebbero fighe verdi con il logo di verde magari in bianco.
>
> se ne dovessimo fare 50, con una spesa di circa 250 euro, potremmo proporre
> diverse "grafie"

le magliette ci stanno e come, ma vorrei evitare di produrre le divise
"verde binario" a voce poi mi spiegherò
meglio per non produrre papelli
quindi sono d'accordo con il fantasticare diverse "grafie" stile
hackmeeting e/ altro, il logo di vede o la scritta
penso che dovrebbe essere minimale.

sulle grafie potremmo lanciare anche un contest...

penso che dovremmo studiarci un pò la cosa e produrre le magliette con
la bella stagione.
valutare anche diverse offerte, vedere anche se il consorzio equo Sud le
fa  ecc..

Calendario : autunno- inverno
Magliette: primavera-estate

;)