[Verdebinario] calendario e promozione

Dom 21 Nov 2010 17:35:04 CST

Il giorno 22/nov/10, alle ore 00:21, Irene De Franco ha scritto:

> al momento sembra che il cdentro di documentazione raffaele de luc
> sia disponibile ma vogliono saperlo un mese prima.
> poi i p2isti avevano fatto anche delle proposte.
>
> quando tutto sarà maturo, si procede con l'organizzazione

la proposta e', mi permetto di sintetizzare,

a gennaio 2011
i 3 film europei al de luca (responsabile emiliano)
i 4 film giapponesi all'unical, luogo esatto da stabilire
(responsabile garulf)

all'inizio di dicembre possiamo andare a una riunione al de luca e
proporre formalmente.
parlarne un mese prima e' IMHO meglio anche per noi (che tra l'altro
abbiamo gia' le idee chiare)

per l'unical non so, garulf sapra'. :)