[Verdebinario] Bozza convegno sicurezza informatica

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Ven 26 Nov 2010 10:33:50 CST

Il 26/11/2010 17:21, Irene De Franco ha scritto:
> Kbyte ha scritto:
> sicuramente, da questo punto di vista ci attrezzeremo come al solito,
> riguardo i contenuti dovremmo capire bene cosa vogliono

A loro interessa la spiegazione su cosa è l'opensource/software libero e
il perchè questo software è più sicuro.

Io ho proposto pure la dimostrazione di come funziona il phishing.

Il convegno toccherà anche il filesharing, ma da come ho capito senza
fare "criminalizzazioni." Tuttavia, uno dei concetti che lo psicologo
spiegherà è l'aspetto psicologico e/o inconsapevolezza di molti che
scaricano senza sapere che stanno commettendo un reato.

Senza fare gogne.

Per il resto se avete domande possiamo posso rigirarle o posso mettervi
in contatto direttamente con lui a nome di verde.

--
http://kbyte.ciotoni.net - http://cslug.linux.it