[Verdebinario] Bozza convegno sicurezza informatica

Ven 26 Nov 2010 11:54:04 CST

Kbyte ha scritto:

> A loro interessa la spiegazione su cosa è l'opensource/software libero
> e il perchè questo software è più sicuro.
>
> Io ho proposto pure la dimostrazione di come funziona il phishing.
>
> Il convegno toccherà anche il filesharing, ma da come ho capito senza
> fare "criminalizzazioni." Tuttavia, uno dei concetti che lo psicologo
> spiegherà è l'aspetto psicologico e/o inconsapevolezza di molti che
> scaricano senza sapere che stanno commettendo un reato.
>
> Senza fare gogne.
>
> Per il resto se avete domande possiamo posso rigirarle o posso
> [...]
ok, ne parliamo il Ml e in riunione
così ci facciamo un elenco di domande se ci sono chiarimenti da chiedere
che gli inoltri,
ad esempio:
- la dimostrazione avviene durante il seminario oppure è una fase
laboratoriale  a parte?
- metteranno a disposizione loro dei computer o possiamo portare i
nostri trash ?:)