[Verdebinario] Emergency

Sab 2 Ott 2010 11:29:15 CDT

Ciao Andrea

    Io posso finanziare 150 euro al momento.

sei sempre stato un mecenate!

    Quanto abbiamo di credito potenziale tra ed master, trasferimento di
    domini e simili?

le note 2 e 3 (maggio, giugno) = 414.8 non ci sono state accreditate , mentre luglio + agosto+ articoli non ci sono state nemmeno inviate e quindi non so a quanto ammontano.
per il lo spazio ROM pierluiigi accrditerà 35 euro.
in totale non so quanti siti migreranno.

poi 120 (settembre +ottobre - pierluigi)
100 di pc ( il Rialzo deve ancora 40 - stamattina non si è visto nessuno e avevo mandato un'email giorni fa)
in questi 2 mercatini abbiamo fatto 44.16 ( al netto di 10 euro dati aluana per contributo semestrale alla Rete Utopie)

    Inoltre: non possiamo lecitamente (ovviamente) utilizzare parte del
    finanziamento per l'affitto dato che la fiera la faremo li stesso a
    verde?

spero di si, lo abbiamo fatto in passato penso di giustificarlo come
deposito materiali hardwrae, spese di magazzino.

comunque  emiliano lunedì pagherà gennaio , per gli altri bonifici
apettiamo l'apertura conto iwbank che dovrebbe avvenire la prox settimana.

ciao
ire