[Verdebinario] mercatino sabato

Lun 4 Ott 2010 10:01:00 CDT

@peppe

Se avessi letto in tempo la mail li avrei recuperati prima del calar della
notte. Pardon.

don't worry quando ho ho visto che dovevo passare da verde ti ho chiamato
per non farti salire :)
La strategia per la vendita di un PC riqualificato al MOCI penso possa
essere la seguente:

- Portiamo un P4 da vendere al MOCI.
- Gli spieghiamo la situazione a Gianfranco, possono usarlo ma il PC ogni
sabato rimane in vendita. Possiamo lasciarlo collegato alla rete sopra. Noi
esibiamo il cartello, se qualcuno è interessato lo portiamo sopra e glielo
facciamo usare.

In questa maniera riusciamo a fare comunione di interessi con Gianfranco che
ha bisogno anche di Computer a Rotazione.

mi sembra una buona idea, due piccioni con una fava: da una parte sgraviamo
problemi logistici nostri, dall'altra sosteniamo gianfranco.
Lasciamo il pc con un cartello descrittivo: hard-soft,  il valore della
donazione, contatti

Bacioni binari
giuseppe

010101