[Verdebinario] mercatino sabato

Lun 4 Ott 2010 11:30:12 CDT

@tutti

Se avessi letto in tempo la mail li avrei recuperati prima del calar della
notte. Pardon.

don't worry, visto che cmunque dovevo andare a verde ti ho avvertito di non
salire

La strategia per la vendita di un PC riqualificato al MOCI penso possa
essere la seguente:
- Portiamo un P4 da vendere al MOCI.
- Gli spieghiamo la situazione a Gianfranco, possono usarlo ma il PC ogni
sabato rimane in vendita. Possiamo lasciarlo collegato alla rete sopra. Noi
esibiamo il cartello, se qualcuno è interessato lo portiamo sopra e glielo
facciamo usare.
In questa maniera riusciamo a fare comunione di interessi con Gianfranco che
ha bisogno anche di Computer a Rotazione.

ok, buona idea, due piccioni con una fava. Così ci sgraviamo di problemi
logistici ogni volta a portare un pc. Al pc possiamo lasciare una scheda con
contatti, valore della donazione, caratteristiche hard-soft. MA bisogna
metterci anche un'avviso di trattare con la dovuta cautela tutti i pc x non
trovare cadaveri ogni sabato.

Di seguito ho inserito il messaggio inviato ad
ordini_gas a utopiesorridenti.com, bisognerebbe inserire la novità del PC:
(contatti, valore della donazione, caratteristiche hard-soft, stabilire se
40 o 50 e dire che è un valore di donazione pensato per il mercatino),
scrivere un'annuncio su l Software alla Spina (come, costo, quali ecc) .
L'email va inviata entro martedì sera così compare sulla mailing list.

INOLTRE tutto il testo dell'email si può pubblicare su facebook, con la
locandina del mercatino come icona (www.utopiesorridenti.com).
Sabato chi va al mercatino ore 10:00, così si prepara il banchetto: occhio!
portare ciabatta , prolunga e doppia presa

Bacioni binari
giuseppe

0101010
Irene

(Il RIALZO deve 40 euro, non si sono fatti sentire nè mi hanno risposto
all'email)

Ciao a tutti!

il prossimo sabato mattina, al mercatino
(http://www.utopiesorridenti.com/)  di via Popilia 39 (CS),
l'Associazione "Verde Binario" sarà presente con del
materiale divulgativo su Software Libero e Riutilizzo
Hardware.

In più, dietro una piccola sottoscrizione (3.00 euro),
saranno  distribuiti i seguenti

AUDIOLIBRI:
* Pinocchio, di Carlo Collodi (versione italiana, su CD)
* Alice nel Paese delle Meraviglie, di Lewis Carroll
(versione italiana  e inglese, su CD)
* Le Mille e una Notte, di Anonimo (versione italiana, su DVD)
* Q di Luther Blissett (versione italiana, su DVD)
* Moby Dick or The Whale, di Herman Melville
(versione inglese, su CD)
* The Collected Works of Edgar Allan Poe
(versione inglese, su CD)

gli audiolibri in lingua italiana sono disponibili sul sito
http://www.liberliber.it/
gli audiolibri in lingua inglese sono disponibili sui siti
http://librivox.org/ e http://storynory.com/
tutti gli audiolibri sono accompagnati dal testo originale in vari formati
elettronici
(txt, html, pdf, epub ...)
tutti i contenuti distribuiti sono stati rilasciati con licenza creative
commons o nel pubblico dominio.
l' iniziativa vuole essere un omaggio alla grande letteratura e, al tempo
stesso,
un mezzo per diffondere la cultura dei "contenuti liberi" a un pubblico più
ampio.
le sottoscrizioni versate contribuiranno alla copertura delle spese di
affitto dell'Associazione.
ciao!