[Verdebinario] mercatino sabato

Mar 5 Ott 2010 03:50:37 CDT

scusa hai ragione sul quotare, ma qui c'è un criceto grasso
che corre nella rete per portare la connessione e l'xp di mia sorella ieri
mi ha fatto impazzire!
non sapevo se avevo mandato email oppure no, continuamente con gmail
all'invio mi dava errore...in ogni caso mi sono tolta dal digest così posso
rispondere in modo ordinato.

baci
irene
Il giorno 04 ottobre 2010 21:25, amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org