[Verdebinario] CORSO LINUX BASE NOVEMBRE 2010 e SPEECH migrazione LinuxDAY

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 4 Ott 2010 11:34:37 CDT

ciao verde.

inizia la stesura del nostro manuale dei corsi Linux.
Inizia sulla pagina che emiliano ha creato su titanpad.

Ho gettato qualcosa di pugno sulla base di quanto preannunciato in qualche mail e incontro precedente.

Il mio consiglio personale è quello di vivere queste esperienze come autentiche opportunità di riscrivere un percorso formativo alternativo, snello e mirato ai punti che riteniamo necessari per acquisire sicurezza e padronanza di Linux.

Lavorare e confrontarci insieme è una grande opportunità e ci consente, simbolicamente, di riscrivere tutte le cose che, quando iniziammo ad usare Linux, furono causa di dubbi ed incertezze.

Un buon percoso di laboratorio interno sarebbe proprio quello di ripensare a quando iniziammo ad usare Linux senza che sapessimo veramente come iniziare a farlo.

http://verdebinario.titanpad.com/18

Dato che questo materiale plasmerà lo speech di verdebinario sulla migrazione Windows/Linux, nonchè i nostri Corsi, desidero fissare un punto per l'incontro di mercoledì sul LinuxDay.

A presto
giuseppe