[Verdebinario] Emergency

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Mar 5 Ott 2010 11:15:49 CDT

In data martedì 05 ottobre 2010 00:47:05, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Lasciando due cents quando penso a Verde distinguo distintamente il Museo
> Informatico dall'attività di recupero.

A tal proposito sollevo l'idea iniziale, purtroppo mai realizzata per
inconsistenza di proposte: trovare un'istituzione o mecenate che possa
ospitare il museo (università, comune ecc ecc). O un finanziamento adeguato per
la realizzazione di uno spazio museale vero.

Purtroppo a differenza di molte associazioni, noi abbiamo il problema di non
poterci accontentare di uno spazio all'ammuzzo, ma con il museo "allocato"
sarebbe tutto molto più facile.

Ovviamente è giusto una riflessione, perché tutto ciò non si è mai verificato
per colpa nostra. :(