[Verdebinario] Emergency

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Mar 5 Ott 2010 11:30:11 CDT

domattina, *probabilmente*, dopo mesi di anticamera,
incontrero' il sovrintendente ai beni culturali della prov. di cs.
sup. lup. mann. f.d.p. a palazzo Arnone.

una delle cose di cui parleremo e' proprio la possibilita'
da parte loro di ospitare in modo permanente il museo
magari ristrutturando all'uopo una delle ali inutilizzate
dello stabile (o parte di essa).

speriamo bene...

saluti