[Verdebinario] Programma LinuxDay 2010

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Gio 7 Ott 2010 14:23:29 CDT

Buonasera a tutti,
chiedo scusa per la sparizione , ma sono stato impegnatissimo con il
sindacato,
visto il nutrito programma non credo sia necessario un ulteriore contributo
da parte mia,
l'unica cosa che serve sono due moderatori, io sono disponibile, per
armonizzare e presentare questa lunga giornat che ci attende.

Ciaos

Il giorno 07 ottobre 2010 00:33, amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org

--
Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero