[Verdebinario] Programma LinuxDay 2010

Ven 8 Ott 2010 12:57:41 CDT

Il giorno 07 ottobre 2010 21:23, vilgio [BIGHAT] <
villella.giovanni a gmail.com> ha scritto:

> Buonasera a tutti,
> chiedo scusa per la sparizione , ma sono stato impegnatissimo con il
> sindacato,
> visto il nutrito programma non credo sia necessario un ulteriore contributo
> da parte mia,
> l'unica cosa che serve sono due moderatori, io sono disponibile, per
> armonizzare e presentare questa lunga giornat che ci attende.

Così come lo scorso anno , una persona si può gestire la sala tokyo, per
presentare i vari seminari, mentre un'altra si gestisce l'altra sala.

Penso che la il progetto matematica c3 vada comunque introdotto e questo
potrebbe farlo emiliano sia perchè è un matematico sia perchè ha mantenuto i
contatti con i docenti.

Per la giornata del linux day mi  ha chiamato il csv dicendomi che non hanno
amplificazione e microfono in quanto sono stati prenotati da tempo.

per le locandine aspettano la definitiva e se di utilità sociale verrà
stampata.
Il CSV ha stretto un pò le cose quindi noi non siamo un'OdV e l'iniziativa
nn è strettamente di volontariato.

Riepilogando ci serve :
un secondo videoproiettore ( hacklab? chi glielo chiede?)
stampare le locandine ( io mantengo il contatto con CSV) e poi?
organizzare il coffie break (chi se ne occupa)
amplificazione e microfono per la seconda sala, emiliano mi ha detto che non
serve perchè i seminari sono a capannelli, ma un minimo di chiarezza è
necessaria a mio avviso.
meglio averlo per qualsiasi inconveniente.

a presto
irene