[Verdebinario] Programma LinuxDay 2010

Dom 10 Ott 2010 15:35:12 CDT

Il giorno 10/ott/10, alle ore 21:27, Giuseppe De Marco ha scritto:

> I microfoni e l'amplificazione si può rimediare.
>
> Io possiedo una coppia di casse yamaha hs-50 da 75watt l'una.
> Quant'è grande la sala dei convegni?

la sala convegni è attrezzata di tutto punto: amplificazione,
proiettore ecc ecc
non c'e' bisogno di portare nulla di nulla.

per l'altra sala, la "sala workshop", l'anno scorso abbiamo portato
una amplificazione
ed e' stata totalmente inutile, come vi dicevo nella scorsa riunione.
ne (ri-)parliamo mercoledi