[Verdebinario] trasferimento utopiesorridenti

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 10 Ott 2010 16:36:39 CDT

Ciao verde,

Pierluigi ha terminato il download della sua posta.

Ha bisogno di sapere come fare a creare directories di posta sul web mail client.
Sull'attuale Roundcube mi sembra di aver intravisto questa funzionalità.

Gli serve importare il contenuto delle sue vecchie dir all'interno del nuovo account di RoundCube. Gli ho detto che inanzitutto migriamo poi queste finezze le facciamo con un pò di tempo, l'importante per ora è che tutto funzioni bene.

Manca il forum.

Domani sera incontrerò pierluigi per assicurarci della posta, gli faccio vedere i pannelli e creare gli indirizzi mail.

Intendo unlockare il dominio e passare definitivamente entro mercoledì.

Saluti a tutti
giuseppe