[Verdebinario] trasferimento utopiesorridenti

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Lun 11 Ott 2010 01:25:50 CDT

usare un client di posta proprio no????

thunderbird, evolution, kmail....

PS
in ogni caso rivaluterei squirrelmail, anche solo per
utopiesorridenti.
perche' mi sa che pierluigi & co useranno la webmail
pesantemente... squirrelmail e' la soluzione piu' leggera.
ha le cartelle ecc.