[Verdebinario] seminari linux day

Lun 11 Ott 2010 08:15:27 CDT

amintore fanfani ha scritto:
> a) mi sa di minestra riscaldata....
io ho proposto una nuova minestra, il vecchio seminario è solo uno
spunto per una parte
del seminario per come l'ho pensato. l'aspetto importante è la visione
interdisciplinare
ricerca, chimico, legale, ambientale, geopolitico.

non riciclo mai i seminari in modo copia e incolla, li stravolgo sempre.

in questo caso ho pensato a qualcosa del tutto nuova
> b) facciamo gia' un seminario la mattina
il seminario non è incentrato su cosa fa o non fa verdebinario, uh come
siamo bravi - uh come siamo belli pciù pciù ( che non mi piace), sarebbe
semmai una citazione, breve,  all'interno di un quadro di insieme

> c) il palinsesto e' pieno

se non c'è tempo non fa niente, meglio dare spazio agli ospiti, comunque
lo imposto per una prossima iniziativa.
magari la settimana di riduzione dei rifiuti che proponeva pierluigi
nella mailing list della rete.

i.