[Verdebinario] seminari linux day

Lun 11 Ott 2010 08:28:14 CDT

Il giorno 11/ott/10, alle ore 15:15, Irene De Franco ha scritto:

> io ho proposto una nuova minestra, il vecchio seminario è solo uno
> spunto per una parte
> del seminario per come l'ho pensato. l'aspetto importante è la
> visione interdisciplinare
> ricerca, chimico, legale, ambientale, geopolitico.
>
> non riciclo mai i seminari in modo copia e incolla, li stravolgo
> sempre.

ah, probabilmente allora ho frainteso la dicitura
"faccio una panoramica che trae spunto dai seminari che conoscete"
nella tua email precedente.

in ogni caso IMHO di trashware abbiamo parlato piu'
e piu' volte, sempre all'interno della stessa iniziativa, il linuxday.
l'anno scorso era la conclusione del progetto con CSV, anni prima
la partenza dello stesso progetto, in un'altra occasione tenni io un
seminario
piu' tecnico, piu' di una volta abbiamo mandato il video "tecnologie
avanzate"
ecc ecc ecc

semmai, poiche' quest'anno c'e' il link con il tema "didattica",
"scuole"
si potrebbe fare una "presentazione del museo interattivo di
archeologia informatica"
un racconto della nostra esperienza con le scuole che, siccome non
c'entra molto con linux,
potremmo non avere piu' occasione di fare a nessun altro linuxday.