[Verdebinario] VERBALE ASSEMBLEA

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 14 Ott 2010 08:41:31 CDT

Ciao verde,

questione statuto e cariche elettive:
ho contattato carlo e mi farà sapere nei tempi più brevi possibili.
spero che nella settimana prossima saremo già in rotta.

@ emiliano
per migrazione utopiesorridenti
Serve PhpBB3, basta un setup sul dominio di terzo livello
forum.utopiesorridenti.com, poi cosegnamo loro le chiavi.
Venerdì migro, stefano mi ha suggerito così, quando sarà tutto attivo ci
renderemo conto della qualità della nostra opera, delle loro esigenze e di
eventuali nuovi corsi.

Forza, l'ultima schiocchezza prima di completare il tutto, non facciamoci
aspettare.

saluto il nuovo vice presidente
giuseppe