[Verdebinario] LinuxDay 2010

Lun 18 Ott 2010 13:50:28 CDT

ciao verdi

INVITI:
ho inviato l'email di invito a scuole, università, mailing list
comuni vari limitrofi

mancano soltanto la mailing list del csv
che esce il giovedì

e mancano i giornali/giornalisti
per questi si potrebbe usare la mailing list di verde ma
bisognerebbe chiamarli prima altrimenti non prendono in
considerazione il comunicato.

ma si può fare nei prossimi giorni.

ho fatto gli occhi storti :P

ps. alcuni siti di scuole sono orribili
quello del liceo "Pitagora" di commenda
indovinate chi lo ha fatto?
n2b

VARIE:

-Coffie break:
sabato mattina con santino abbiamo fatto la spesa
dei prodotti equi spendendo 46 euro,
vanno comprate vettovaglie tipo: bicchierici x caffè, bicchieri per il
te, tovaglioli, acqua liscia, cucchiai/cucchiaini
qualche contenitore.

io porto macchinetta elettrica x caffè e ne serve un'altra
serve un bollitore per il te se possibile trovarlo
una piastra elettrica ( non ricordo se li possiamo riscaldare)

- una cassa e un microfono
a verde c'è un microfono di pierluigi
( so che lo ripeto ma mi sembra una precauzione per la sala seminari)

- materiale divulgativo dell'associazione
purtroppo non c'è gadget quest'anno

- materiale elettrico: prolunghe, ciabatte e prese

- x i documentaristi :
affilate videocamere e macchine fotografiche
secondo voi ce la facciamo a registrare gli interventi?

Mercoledì penso sia  necessario fare una panoramica degli interventi
e dei loro contenuti.

baci
a presto
Irene