[Verdebinario] adesioni Rubrica LM news

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Gio 14 Ott 2010 23:09:46 CDT

Per me va bene.

Ciaos

--
Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero