[Verdebinario] adesioni Rubrica LM news

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 14 Ott 2010 08:52:13 CDT

ciao verde,

allego ai piedi del messaggio la comunicazione di Domenico, rivolta a tutti i
collaboratori.

Noi abbiamo sempre consegnato con anticipo (non a caso vi ho puntualmente
spaccato le scatole).
Questo mese non faremo una piega, dato che il numero sul quale consegnamo (22
del mese: deadline) và in stampa giorno 6-10 del mese.

Essendo oggi giorno 14 ho bisogno di raccogliere le vostre adesioni per il
numero in lavorazione.

Il nuovo documento condiviso è: LM news Ottobre 2010 e al suo interno ha
integrato gli spunti che emiliano e irene hanno anticipato.

Aspetto vostre entro dopodomani
risparmiatevi le mie maledizioni
giuseppe

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Domenico Pingitore <dpingitore a edmaster.it>
A: Alessandro Di Nicola <ale.dinicola a mclink.it>
Cc: Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it>; Giovanni Racciu
<gracciu a xystum.it>; Briganti Andrea <kbytesys a gmail.com>; Francesco Principe
<francesco.principe a gmail.com>
Inviato: Mer 13 ottobre 2010, 11:14:32
Oggetto: ARTICOLI

Salve Ragazzi

sono costretto a chiedervi di anticipare al massimo la consegna degli
articoli. Purtroppo dalla direzione non tollerano più nemmeno un giorno
di ritardo . Vi chiedo dunque di venirmi incontro e possibilmente
(qualcuno già lo fa) appena possibile inviatemi qualche proposta per
nuovi articoli. Mi raccomando temo sperimentali o utilizzi particolare
si software anche comuni, qualcosa che il lettore no sia in grado di
fare da solo.

--
Domenico Pingitore
dpingitore a edmaster.it