[Verdebinario] VERBALE ASSEMBLEA

Ven 15 Ott 2010 08:43:46 CDT

roger,

- impostato sul nostro DNS il terzo livello forum.utopiesorridenti.com
(oltre al gia' presente www.utopiesorridenti.com) ribadisco che se si
vuole usare
il nostro DNS si deve impostare presso il registar il dominio per usare

ns1.slicehost.com
ns2.slicehost.com
ns3.slicehost.com

- impostato virtual host relativo su apache

- installato phpbb3 sul terzo livello (e il language pack italiano)

richiedetemi le credenziali in privato prima che me le scordi

ps
il topic e' fuorviante.
ricordate: pialla, incubo e fastidio